Senza categoria

Tuscany Open Taekwondo”: Caputo convincente ad Arezzo, arriva altra medaglia

loading...

Arezzo, 23 Ottobre –  E’ un avvio di stagione agonistica coi fiocchi quello di Giuseppe Caputo. Il teverolese, che agli “Open Come to Neaples” di inizio ottobre aveva ottenuto il suo nono oro di fila, si è ben imposto al primo campionato interregionale di para-taekwondo di Arezzo, conseguendo una medaglia e dando prova di tutto il suo talento.

 

Ottima la prova nei tre match disputati, in un Palasport Estra Mario D’Agata gremito per l’occasione, con un pubblico proveniente da tutta Italia. Durante l’evento, Caputo ha mostrato tutte le sue doti nella fase di gestione e finalizzazione dell’incontro.

 

“Anche in Toscana Giuseppe ha portato a casa un risultato importante – dice Gaetano Caputo, il padre/allenatore -. E’ un risultato frutto dell’impegno che mette in ogni allenamento sostenuto alla palestra Blue World di famiglia, a Teverola. Credo che solo proseguendo su questa scia, si possa ambire al raggiungimento di traguardi affascinanti. Torniamo in Campania con la voglia di migliorare sempre più e portare alto il nome in tutta Italia e nel mondo”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.