Politica

Turismo, Di Scala:”Anche su Agenzia del Turismo De Luca si semplifica le nomine”

Napoli, 21 luglio 2016 – “Il presidente De Luca ha avuto un anno di tempo per scegliere un Direttore Generale per l’Agenzia regionale del Turismo, un profilo che avesse una comprovata esperienza quinquennale. Oggi ci dice invece che dovremo proseguire ancora con un nuovo Commissario ‘avviatore’, figura peraltro non prevista dalla legge, ma ci promette che entro la fine dell’anno nominerà il Direttore.  Ora sì che potrà farlo in piena tranquillità politica. Adesso comprendiamo la corsa a inserire nella nuova legge sulla semplificazione una postilla grazie alla quale l’esperienza del candidato potrà anche non essere comprovata e neppure quinquennale. Come dire, De Luca si è semplificato la strada per le nomine politiche”.

Così la consigliera regionale di Forza Italia a margine del Question Time di oggi nel corso del quale ha interrogato il governo regionale sulla mancata nomina del Direttore Generale dell’Agenzia Regionale per il Turismo.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa