Comuni

Trentola Ducenta, M5S tra i cittadini in occasione della fiera settimanale

loading...

Trentola Ducenta, 5 Giugno –  Nella mattinata di lunedì 4 giugno, il Movimento 5 stelle di Trentola Ducenta è stato presente alla fiera settimanale.

I cittadini e gli operatori commerciali sono stati lieti di illustrare agli attivisti il ventre molle alla base dell’organizzazione del mercato. Da sempre, infatti, l’appuntamento si svolge in una zona a forte rischio di disagio, soprattutto nelle giornate piovose, con accumulo di acqua piovana. Da qualche settimana, il problema è implementato a causa dell’assenza dei servizi igienici mobili.

Il candidato Sindaco Pasquale Galiero, accompagnato dai sui candidati consiglieri, ha preso atto di quanto rilevato in mattinata: “Bisogna avere contezza della realtà in cui viviamo quotidianamente, perchè talvolta, scoraggiati, ci abituiamo ai disservizi. Alziamo la testa”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.