Comuni

Trentola Ducenta, Festa di San Giorgio Martire: un’esperienza diversa con luminarie “Migliorelux”

Trentola Ducenta, 21 Maggio –  Luminarie in pieno stile pugliese. È questa una delle novità del 2018 per la festa di “San Giorgio Martire”, vero e proprio clou del periodo estivo e punto d’incontro di numerosissimi fedeli.

Sarà “Migliorelux” la società fornitrice delle incantevoli luminarie che costelleranno il paese dal 25 agosto al 2 settembre. È la prima volta in assoluto che, in occasione dei festeggiamenti in onore di San Giorgio Martire, il comitato di Ducenta offre questa opportunità, a fronte di anni in cui, per assistere a questo spettacolo, era necessario recarsi altrove.

Uno stile che, per questione di maturazione storica collegata ai territori di appartenenza, ben si differenzia dalle luminarie offerte dal territorio campano. In questo senso, l’effetto ottico 3D la farà da padrone. Sono previste sorprese il 26 agosto ed il 2 settembre.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa