Comuni

Trentola Ducenta, Amministrative 2018: Luigi Perfetto in zona Parrocchia San Michele e Piazza Beato Padre Paolo Manna

loading...

Trentola Ducenta, 8 Giugno –  Ultimi scampoli di campagna elettorale. Si avvicina il giorno della verità in cui verrà eletto il nuovo sindaco di Trentola Ducenta ed il candidato alla carica di primo cittadino, Luigi Perfetto, si appresta a parlare ai cittadini nella giornata di venerdì 8 giugno.

Sono, infatti, in programma un comizio alle ore 19:30 sul piazzale antistante la parrocchia di San Michele Arcangelo cui seguirà, alle 21:45, un incontro pubblico in piazza Beato Padre Paolo Manna, al cospetto del P.I.M.E.

 

“E’ una fase storica importantissima per la comunità di Trentola Ducenta – dice il candidato sindaco Luigi Perfetto -. E’ per noi fondamentale essere presenti tra i cittadini del nostro paese, perché è solo tramite il confronto che si può creare una solida amministrazione del futuro. Siamo l’onestà, la trasparenza e la dedizione, così profondamente animati da un forte senso di appartenenza al territorio. E’ su queste basi che ci accingiamo ad affrontare le votazioni – conclude -, consapevoli delle nostre potenzialità”.

 

 

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.