Comuni

Trecase, cena-evento della “Zero models Agency” al Butterflies

loading...

Trecase, 1 Settembre – Lunedì 10 settembre 2018 a partire dalle ore 21,00 presso il Butterflies di Trecase (NA), ridente paese alle falde del Vesuvio, La Zero Models Agency, la più nota agenzia di moda e spettacolo del centro-sud costituita e gestita dal noto imprenditore e showbiz manager Luis Armenio (il più grande maestro visionario, nell’ambiente definito “la iena della moda”) e quest’anno al nono anno di attività, realizzerà una cena-evento corredata da un importante meeting con il suo intero staff e in presenza di tutti i suoi modelli.

Nella serata sarà dunque presentata la nuova stagione professionale e verrà data comunicazione delle date in cui verranno realizzati i primi lavori fotografici con i modelli inseriti in agenzia.

L’evento vedrà la presenza, in qualità di ospite d’onore, della notissima cantante napoletana Federica Raimo reduce da partecipazioni e successi in tanti eventi e manifestazioni di ogni tipo. Saranno presenti i fotografi Marco Civale, Alejandro Gatto e Filippo Brunori. Per le video-interviste e i video-servizi giornalistici esclusivi sarà presente la DGPhotoArt di Davide Guida con la collaborazione attiva della frizzante Magda Mancuso. Per Telecapri è prevista la presenza del giornalista Gianni De Somma.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.