Politica

Trasporto Marittimo, Pentangelo (FI): “De Luca chiarisca su abbonamenti gratis agli studenti”

loading...

Napoli, 10 Settembre – “De Luca chiarisca se per quest’anno gli studenti costretti a muoversi con traghetti ed aliscafi potranno usufruire ancora dell’abbonamento gratuito”. Lo afferma l’onorevole Antonio Pentangelo Deputato e Coordinatore di Forza Italia della provincia di Napoli.

“In assenza dello specifico provvedimento autorizzativo che, stando a quanto ci risulta, manca ancora all’appello, il Consorzio Unico Campania è costretto infatti a ‘congelare’ le richieste di questi studenti”.

“E’ appena il caso di ricordare – denuncia l’esponente di Forza Italia – che l’anno scolastico è praticamente iniziato e che nei fatti si sta consumando una grave quanto ingiustificata disparità di trattamento in danno, peraltro, di chi è già costretto a muoversi non senza disagi da o verso un’isola”. “E sappiamo chi ringraziare”, conclude Pentangelo.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.