Politica

Trasporti, Di Scala:”Importante passo avanti in Commissione per ripristino navetta Porto Napoli”

Napoli, 31 Gen. – “L’impegno a ripristinare la navetta Porta di Massa-Beverello assunto oggi dal Presidente dell’Autorità Portuale di Napoli, che ringrazio per l’ampia disponibilità dimostrata, conferma che il dialogo tra le istituzioni porta sempre ottimi risultati”. Così la consigliera regionale campana di Forza Italia, Maria Grazia Di Scala, Consigliere Segretario della III e della IV Commissione (rispettivamente Turismo e Trasporti) a margine dell’audizione congiunta delle Commissioni convocate su sua richiesta per affrontare il nodo della sospensione del servizio navetta destinato, all’interno del Porto di Napoli, ai pendolari delle isole del Golfo.

“Mi auguro che le rassicurazioni fornite dal Presidente della Commissione Trasporti Luca Cascone Cascone a reperire le risorse necessarie alla riattivazione di un servizio a dir poco essenziale per i cittadini ed i turisti di Ischia, Capri e Procida, – aggiunge l’esponente di Forza Italia – trovino effettiva concretezza e che questo momento di costruttivo confronto tra le istituzioni possa costituire un primo tassello per il rilancio del trasporto marittimo in Campania”.

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa