Politica

Trasporti, Di Scala (FI):”Su Torregaveta disattesi gli impegni, chiesta nuova audizione vertici EAV”

Napoli, 28 Giugno – “A ben due mesi dagli impegni assunti e dalle rassicurazioni forniteci dai vertici Eav di cui chiesi ed ottenni la convocazione in commissione Trasporti, a Torregaveta la situazione è rimasta immutata, disastrosa: nulla è stato fatto per garantire la sicurezza dei pendolari, nulla in merito alla riqualificazione logistica, nessun potenziamento del collegamento con Napoli, né si è data la possibilità agli utenti di poter comprare i biglietti a terra costringendoli a doverli acquistare con sovraprezzo sui bus”.

Lo afferma la consigliera regionale di Forza Italia Maria Grazia Di Scala, Consigliere Segretario della Commissione Trasporti, che annuncia una nuova convocazione dei vertici dell’Eav in Commissione Trasporti.

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa