Politica

Trasporti, Di Scala (FI):”Ricerca Legambiente smaschera demagogia vertici EAV e Governo De Luca”

loading...

Napoli, 11 Dicembre – “Guasti tecnici, soppressioni di corse, ritardi imprecisati, sovraffollamento e insicurezza: l’impietoso dossier di Legambiente sul trasporto campano ed in particolare sulla Circumvesuviana Eav smaschera definitivamente la propaganda mediatica dei vertici Eav e del governo De Luca”. Lo afferma la Consigliera regionale campana di Forza Italia Maria Grazia Di Sala, Consigliere Segretario della Commissione Trasporti della Regione Campania commentando i dati del Rapporto “Pendolaria” elaborato da Legambiente.

“A questo punto, soprattutto dopo aver drenato ben 600 milioni di euro dagli investimenti in Campania, ci aspettiamo chiarezza sui presunti benefici dei sbandierati ed ingenti investimenti – aggiunge Di Scala –, anche per capire a che titolo sia possibile rivendicare un aumento di stipendio dei manager. Visti i risultati”.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.