Politica

TRASPORTI, Di Scala (FI): “Miracolo De Luca? Ci sono i pendolari, chiedetelo a loro”

loading...

Napoli, 25 Maggio – “Il deficit di 600 milioni di euro di cui De Luca vanta il risanamento è un prodotto delle amministrazioni di sinistra che hanno preceduto il governo regionale di centrodestra ed è stato risanato dal governo ‘amico’ coi soldi sottratti agli investimenti in Campania, quelli che avrebbero potuto garantire un futuro ai nostri giovani. Davvero un bel miracolo”. Così la consigliera regionale campana di Forza Italia Maria Grazia Di Scala commentando le dichiarazioni rilasciate oggi dal governatore campano Vincenzo De Luca.

“Per il resto – aggiunge la Consigliera segretaria della Commissione Trasporti del Consiglio regionale campano – si tratta nella maggior parte dei casi di impegni a futura memoria assunti su programmi che portano la firma di chi ha preceduto questa amministrazione regionale”. “Di nuovo, di concreto o addirittura di rivoluzionario, non c’e’ ancora nulla. Altrimenti chi in Campania si muove coi mezzi pubblici, su gomma, su ferro o per mare se ne sarebbe accorto. Ma così non è”, conclude Di Scala.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.