Politica

Trasporti, Di Scala (FI):”Da EAV grave incapacità di gestione dei rapporti sindacali, paga l’utenza”

loading...

Napoli, 28 Settembre – “L’improvviso stato di agitazione proclamato dai lavoratori della Circumvesuviana a poche ore dallo sciopero di ieri è la prova evidente della sostanziale incapacità del management Eav di gestire normali relazioni sindacali, insufficienza che, purtroppo, si riverbera sul servizio con gravi disagi per l’utenza”.

Lo afferma la Presidente della Commissione Sburocratizzazione della Regione Campania, Maria Grazia Di Scala (FI), per la quale “Il tentativo di derubricare a mero incidente di percorso un disagio oramai quotidiano o, peggio ancora, di scaricare le proprie responsabilità sui lavoratori o sui sindacati, non è né credibile né accettabile”. “La convocazione in Commissione dei vertici Eav sulla mancata attuazione del Piano di Efficientamento – conclude Di Scala – sarà dunque l’occasione per fare chiarezza anche su questo”.

 

 

 foto avviso soppressione corse.jpg

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.