Politica

Trasporti, Di Scala (FI):”Condivido polemiche su Facebook, da Governo De Luca solo discriminazioni verso isolani”

Napoli, 3 Giugno – “Altro che semplici adeguamenti tariffari: quelli imposti dalla Giunta De Luca e dalle Compagnie di navigazione del Golfo ai pendolari di Capri, Ischia e Procida sono veri e propri aumenti tariffari indiscriminati, giustificati solo dall’incapacità di mettere davvero ordine nel sistema di trasporto pubblico locale o, peggio, da calcolo politico”. Lo afferma la consigliera regionale campana di Forza Italia, Maria Grazia Di Scala, Consigliere Segretario della Commissione Trasporti, per la quale “le polemiche che in queste ore imperversano su face book sono più che condivisibili”.
“Questo governo regionale, complice la silente maggioranza di centrosinistra – aggiunge –, non ha avuto neppure il buon senso di mantenere un minimo di attenzione per i disagi di chi più di ogni altro cittadino campano vive su un’isola. Proprio come per la sanità”. “Ma tant’è: la sinistra quando si tratta di mettere le mani nelle tasche dei cittadini non fa prigionieri”, conclude la consigliera Di Scala.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa