Politica

Trasporti Campania, DI SCALA (FI): “Da EAV condotta antisindacale, si apra procedimento”

loading...
Napoli, 29 Settembre – “La condotta antisindacale è perseguibile per legge. Qualcuno lo riferisca ai vertici dell’Eav: l’inaccettabile gogna mediatica a cui sono stati sottoposti sui social network e sui giornali i lavoratori in agitazione sindacale, così come denunciato dal sindacato Orsa, è un fatto grave ed apre dunque un nuovo preoccupante capitolo che va ben al di là dell’incapacità di trattenere normali relazioni sindacali o di governare un’azienda pubblica che dovrebbe preoccuparsi in primo luogo di garantire il diritto alla mobilità degli utenti, cosa che, visti i disservizi, non fa”.
Così la Consigliera regionale campana di Forza Italia, Presidente della Commissione Sburocratizzazione della Regione Campania, Maria Grazia Di Scala, per la quale “anche l’eventuale pubblicazione sui social netwok dei provvedimenti disciplinari adottati a carico dei lavoratori Eav, denunciata dai rappresentanti dell’Orsa, costituisce una palese violazione della privacy sulla quale, a rigor di legge, andrebbe aperto un procedimento da parte della Regione e non solo”. “Il condizionale è d’obbligo, – conclude l’esponente di Forza Italia – visto il silenzio assordante del governatore De Luca

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.