Politica

TRASPORTI, A. Cesaro (FI): “Solidarietà ai lavoratori CTP, De Magistris e De Luca battano un colpo”

loading...

Napoli, 28 Settembre – “Piena solidarietà ai lavoratori della Ctp”. Lo afferma il Presidente del Gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania Armando Cesaro per il quale “lasciare ottocento lavoratori del trasporto pubblico locale senza stipendio è vergognoso”.

“Sono anni che denunciamo inascoltati da chi non vuol sentire i gravissimi rischi ai quali Il Comune di Napoli, la Città Metropolitana e la Regione hanno esposto la Compagnia di Trasporti Pubblici di Napoli – ricorda Cesaro -. Lo abbiamo fatto con esposti, interrogazioni e audizioni in Consiglio regionale. Sono anni che contestiamo scelte discutibili e scellerate che continuano a produrre guasti, a esporre i lavoratori e a creare gravissimi disagi agli utenti”.

Per Cesaro “vanno immediatamente risolti i contenziosi, vanno immediatamente chiarite le prospettiva dell’azienda, vanno immediatamente ricondotti de Magistris e De Luca alle loro gravi responsabilità”, conclude il capogruppo regionale campano di Forza Italia.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.