Politica

Trasporti, A. Cesaro:”De Luca pronto a tappezzare le città con mega manifesti su presunti risultati nei trasporti a spese dei cittadini”

Napoli, 30 agosto 2016 – “Ai primi di settembre il governatore Vincenzo De Luca tappezzerà le nostre strade con decine e decine di manifesti giganti, anche di 100 metri quadrati, per celebrare i suoi presunti successi sul fronte dei trasporti. I cittadini, oltre a dover subire il rincaro dei biglietti, dovranno pagare anche la pubblicità di un settore che non funziona”. Così il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro, commentando il decreto dirigenziale che dispone la relativa campagna pubblicitaria.

“Non oso neppure immaginare che cosa penseranno i cittadini di questi manifesti di chiara propaganda politica quando saranno di nuovo costretti a cimentarsi in attese estenuanti alle fermate dei bus o della Circumvesuviana oppure con la scarsa sicurezza sui mezzi di trasporto pubblico”, aggiunge Cesaro. “Sono curioso di vedere se tra i ‘successi’ ostentati ci saranno anche i tagli al trasporto locale per oltre 40 milioni di euro e l’aumento del 10%  del costo dei biglietti”.

 


Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected]

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa