Politica

Trasport, S. Lanzotti (FI):”Sbagliato prolungamento orario estivo ANM, presentiamo interrogazione”

Napoli, 31 Agosto – “Abbiamo presentato un’interrogazione urgente al sindaco de Magistris per chiedere conto dei disagi che il prolungamento dell’orario estivo deciso dall’Anm fino a metà settembre comporterà per il trasporto pubblico a Napoli”. Lo rende noto il Capogruppo di Forza Italia del Comune di Napoli, Stanislao Lanzotti.

“Questa decisione – spiega – comporterà enormi difficoltà nell’utenza, l’aumento della circolazione di mezzi privati e danni sulla qualità dell’aria”.

“Difficoltà – aggiunge Lanzotti – che si tradurranno in gravi disagi e ansie negli studenti e nei lavoratori dipendenti quando, il 14 settembre, l’Anm effettuerà quattro ore di sciopero in concomitanza con l’apertura delle scuole”.

Per il Capogruppo napoletano di Forza Italia “questa decisione e le scelte fin qui adottate, sulle quali chiediamo chiarimenti, sono assolutamente irresponsabili e in controtendenza rispetto al decantato piano industriale dell’azienda napoletana dei trasporti”.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.