Comuni

Torre del Greco, INWINE: presentato a tenuta Villa Guerra il Catalogo Vini 2017/18

loading...

SUCCESSO PER LA DEGUSTAZIONE, PRODUTTORI DA TUTTA ITALIA

 

Torre del Greco, 27 Novembre – Presentato nei giorni scorsi, nella incantevole cornice di Tenuta Villa Guerra di Torre del Greco, il catalogo 2017/18 di InWine, giovane azienda distributrice di vini di qualità che dopo il successo dello scorso anno ha voluto rinnovare l’appuntamento con la degustazione dei vini presenti nel proprio catalogo. «Abbiamo organizzato questa presentazione affinché i nostri clienti potessero conoscere da vicino attraverso gli assaggi e le degustazioni i produttori dei vini che distribuiamo, per accrescere la consapevolezza delle loro proposte» hanno spiegato Francesco Ariano ed Eugenio Ilardi, enologo e sommelier che amano il loro lavoro e si impegnano giorno per giorno per offrire al mondo della ristorazione e delle enoteche una proposta che sappia puntare alla qualità più che alla quantità e che contribuisca a diffondere la cultura enogastronomica, sempre con un occhio rivolto alla territorialità e mai dimentichi dell’aspetto economico. «Abbiamo ospitato produttori da tutta Italia e ci hanno fatto visita clienti da varie zone della provincia di Napoli e della Campania.

Siamo dunque molto soddisfatti dell’esito della presentazione del nuovo catalogo, all’interno del quale abbiamo inserito alcune novità, nella convinzione però che più che il numero delle novità è importante consolidare il lavoro compiuto finora con i produttori che distribuiamo, con i quali puntiamo a crescere insieme, e dare ai nostri clienti la possibilità di avere continuità nella proposta dei vini» hanno concluso da InWine, ringraziando Tenuta Villa Guerra e Josè Restaurant per l’ospitalità e il main sponsor dell’evento, Sogni di Latte.

 

 

Presentazione catalogo InWine (2).jpg

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.