Comuni

Torre Annunziata, le iniziative AIBM Project all’Istituto “Graziani”

loading...
Torre Annunziata, 14 Dicembre – Continuano le iniziative di AIBM Project a favore degli Istituti per i servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera. Questa volta è toccato al “Graziani” di Torre Annunziata.
Si è svolto infati la prima edizione del concorso per aspiranti  barman “Art of mixology”, con la collaborazione dei docenti di sala e vendita Biagio Mascia, Lucia Sorrentino e in particolare Palmerino Sorrentino; la giuria Aibm era composta da Domenico Buondonno, Luigi Abbagnale e Giuseppe Tommasino. AIBM ha patrocinato il concorso con 12 borse di studio per gli studenti (del valore di 1600 euro) e coppe e gadget. Al primo posto si è classificato Perrillo Cristian 2° Francesco Pernice 3° Mazzara Maria Lucia. 
  

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.