Comuni

Torre Annunziata, Il Movimento Giovanile DC fa una raccolta fondi per la Casa Famiglia degli anziani

Torre Annunziata, 29 ott. – Accompagnati dal Segretario regionale della Democrazia Cristiana della Campania, Antonio Coppola, lo scorso mercoledì 26 ottobre, un gruppo di giovani aderenti al partito, ha fatto visita alla casa famiglia per anziani “Immacolata e San Vincenzo de’ Paoli”, con sede in  Torre Annunziata. Capi delegazione il segretario Regionale M. G. D. C. della Campania Pasquale Saviano e la responsabile provinciale Lella Giugliano.

Lo scopo della visita è quello di aiutare con attività tendenti ad una raccolta fondi, le venti persone anziane che la struttura ospita monitorate per l’intero arco della giornata da personale competente, per poi devolvere il ricavato a loro favore, al fine di fornire i sempre graditi regali di Natale ad ognuna, evitando, in questo modo, di emarginarli nella loro tarda età e, come spesso accade, nella loro solitudine.   

 E non solo. Il movimento giovanile della D. C. campana, sempre in occasione delle festività natalizie, è intenzionato ad organizzare un “Pranzo di Natale” nella graziosa ed accogliente complesso, dando l’opportunità di partecipare a chiunque, simpatizzante della piacevole idea, lo voglia.  

Si invitano, quindi, le persone sensibili a voler compiere un piccolo gesto, donando una cosa a piacere, per essere partecipe di questa iniziativa umanitaria e di solidarietà, contribuendo, così, ad aiutare gli anziani della casa famiglia torrese,  permettendo loro di trascorrere un Natale come tutti gli altri, con l’affetto e la sensibilità dei giovani D. C. e di tutti coloro che aderiranno alla lodevole iniziativa. Si è soliti dire che a Natale siamo tutti più buoni. Dimostriamolo!

Di seguito riportiamo i numeri dei referenti del benefico progetto: Segretario M.G.D.C. Campania, Pasquale Saviano: 334- 80 89 973; Segretario Politico Regionale M.G.D.C. di Napoli, Lella Giugliano: 388- 14 15 193; Segretario Regionale D. C. Campania, Antonio Coppola: 331- 46 60 258.

 

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa