Comuni

Torre Annunziata, I’Istituto”Graziani” si trasforma in laboratorio didattico Latte ART

loading...

Torre Annunziata, 9 Ottobre – Presso l’Istituto “Graziani” di Torre Annunziata (Centro Formazione Territoriale riconosciuto da AIBM), inizia la collaborazione per lo scambio ed il potenziamento delle competenze di SALA E VENDITA.  

In particolare il 24 Ottobre si terrà un corso di latte art, 10,30 alle 14,30, nei laboratori dell’Istituto di Enograstronomia, grazie alla dirigente Dott.ssa Anna Maria Papa ed ai colleghi di Sala Palmerino Sorrentino e Biagio Mascia.

Il corso si terrà presso l’Istituto, facilmente raggiungibile anche dall’autostrada (è a poche centinaia di metri dall’uscita).

Per i docenti che hanno adottato il libro di testo della Sandit il corso è gratuito, mentre per gli altri si può usufruire con carta del docente. Massimo 6 persone.

Al termine delle lezioni imparerete a lavorare correttamente con la latte art e creare figure con il semplice movimento della mano.

Previsto attestato partecipazione, dispensa didattica, copertura assicurativa, oltre naturalmente al corso stesso.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.