Magazine Made

Tipi di esteri di testosterone

Napoli, 15 Novembre – In farmacologia sportiva si trovano molte forme essenziali dell’ormone maschile testosterone. Non tutti sono utilizzati nel bodybuilding, ma alcuni dei più popolari hanno buoni effetti e aiutano gli atleti a raggiungere i risultati desiderati.

Tra gli esteri e i derivati del testosterone più comunemente utilizzati vi sono:

  • Acetato – utilizzato per la crescita della massa muscolare, ma lo svantaggio è rappresentato dalle iniezioni frequenti.

  • Propionato – popolare tra i principianti e utilizzato anche alla fine di un corso per passare alla PKT. È stato dimostrato che funziona bene nel creare splendidi rilievi.

  • Fenilpropionato – simile al precedente, ma con un periodo di eliminazione più lungo.

  • Enantato – ottimo per un rapido aumento di peso, ma incline all’aromatizzazione e alla ritenzione di liquidi.

  • Il cipionato è simile all’enantato, differendo solo per il peso della catena eterea per molecola, che influisce sull’emivita di eliminazione.

  • Decanoato – utilizzato per i cicli di aumento muscolare.

  • Undecanoato – assunto per stabilizzare i livelli ormonali.

Un farmaco per il testosterone molto diffuso è l’andriolo. Per saperne di più, seguite questo link: https://it-steroidi.com/categoria/iniezione-di-steroidi/testosterone/

Gli esteri più comuni sono il propionato e l’enantato. Tuttavia, anche altri non sono lontani e sono popolari tra gli atleti esperti. Il più delle volte gli steroidi esteri vengono utilizzati in corsi combinati, anche se sono efficaci come prodotti singoli. Se volete acquistare uno degli esteri del testosterone, potete farlo qui a un buon prezzo.

Cosa succede quando gli uomini ben sviluppati sviluppano livelli di testosterone?

In questa situazione può verificarsi una femminilizzazione nell’area dei capezzoli, ovvero la formazione di una ginecomastia. Se il livello di testosterone è troppo basso, si verificano altri disturbi, di cui i più pesanti e imbarazzanti per gli uomini sono la disfunzione erettile (il numero di erezioni mattutine e notturne si riduce notevolmente) e anche il livello di libido. Inoltre, i capelli si assottigliano e gli uomini iniziano a radersi molto meno spesso. La massa muscolare e la forza diminuiscono e compare il grasso in eccesso, soprattutto nella zona addominale.

I livelli di testosterone spesso si abbassano e sono accompagnati da:

  • irritabilità,

  • uno stato d’animo depresso,

  • compromissione della memoria e della concentrazione,

  • diminuzione della forma fisica e delle prestazioni fisiche.

Non è raro che gli uomini abbiano problemi di insonnia. Nel caso in cui un uomo osservi questo tipo di sintomi fastidiosi, dovrebbe consultare un endocrinologo, un andrologo o un urologo che prescriverà gli esami del caso e consiglierà il trattamento adeguato. Trattamento con farmaci a base di testosterone come:

  • Propionato

  • Enantato

  • Cipionato

Deve essere intrapresa solo sotto lo stretto controllo di un medico.

Potete acquistare steroidi on line al miglior prezzo nel nostro negozio di articoli sportivi online.

Come il testosterone influisce sul corpo femminile

Livelli eccessivamente elevati di testosterone femminile possono portare a gravi problemi di salute. Innanzitutto, se una donna presenta una crescita eccessiva di peli, questo indica irsutismo. L’acne è spesso presente. Può cambiare la silhouette del corpo, che diventa più mascolina, la crescita della massa muscolare, i cambiamenti nella forma del seno e diminuisce il tono della voce. Una donna può essere più aggressiva e iperattiva. In questa situazione, la donna deve essere costantemente monitorata da un endocrinologo, che prescriverà il trattamento necessario.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.