Comuni

Teverola presente alla Maratona di Madrid 2018: “Podistica Teverolese” una realtà internazionale

loading...

Madrid, 25 Aprile –  Domenica 22 aprile si è svolta la “Maratona di Madrid 2018” a cui ha preso parte la podistica teverolese, la cui idea di creazione è riconducibile al Maestro Antonio Improta. Un’iniziativa che pone la comunità di Teverola ai vertici del podismo internazionale, dopo la partecipazione alle maratone di Parigi 2016 e Roma 2017.

E’ partito alla volta della Spagna un gruppo composto da undici podisti che hanno conseguito i seguenti risultati: alla distanza di 42 km sono giunti Patrizio Panico (3h 27m), Annamaria Lamula (3h 44m), Tommaso Muscariello (3h 55m), Annamaria Molinaro (3h 57m), Giovanni Marino (4h 19m) e Paolo Cesaro (4h19m); alla mezza maratona, Km 21, sono arrivati Francesco Muscariello ed Ettore Martino; alla distanza di 10 km Angelo Menale, Antonella Giannino ed Antonio Improta. Al seguito anche due tifosi, ovvero Annunziata Pellino e Raffaele Panico.

Ringraziamo – dicono i componenti della podistica teverolese – tutta l’amministrazione comunale, il sindaco di Teverola, Dott. Dario Di Matteo, e l’assessore allo sport, Michela Menale, per il patrocinio. Un grazie va anche agli sponsor che ci hanno sostenuti in questa trasferta internazionale, dimostrando, ancora una volta, che la città di Teverola è la città dello sport”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.