Comuni

Teverola, Premio nazionale U.S. Acli 2018 all’olimpionico Improta

loading...

Teverola, 20 Novembre –  Il teverolese Giovanni Improta ha conseguito il premio nazionale Unione Sportiva Acli “per aver sempre dimostrato coraggio e carattere nella sua attività di sportivo raggiungendo la medaglia di bronzo nel karate alle olimpiadi del 2017 in Turchia”.

La manifestazione, alla sua prima edizione, si è tenuta nella parocchia San Pietro in Ciacciano nella serata di domenica 18 novembre ed è stata dedicata a Domenico De Stefano.

Nell’occasione sono stati festeggiati anche i 40 anni dell’A.S.D. Acli Sei – Do – Kan, presieduta da Antonio Lombardi. A premiare l’olimpionico Improta sono stati i Maestri di karate Francesco Riccardo e Gerardo Russo, pionieri della disciplina da combattimento in Cicciano.

“Ringraziamo tutti gli intervenuti per il prestigioso riconoscimento ottenuto – affermano i componenti dello staff -, dal presidente Antonio Lombardi al referente agro aversano, settore calcistico, Giuseppe Menale di Teverola. E’ sempre molto positivo che un atleta teverolese riceva riconoscimenti importanti che danno lustro all’intera comunità”.  

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.