Politica

Tesseramento PD, Ciaramella:”Bene commissariamento Circolo Miano, responsabili danneggiano partito”

Napoli, 1 Marzo – “Pieno sostegno alla decisione del segretario Assunta Tartaglione di commissariare il circolo di Miano dopo i gravi episodi di irregolarità nel tesseramento portati alla luce dagli organi di stampa.

Prendiamo le distanze dai protagonisti di questi sotterfugi che danneggiano l’immagine di un partito tra l’altro in un momento così delicato che potremmo definire costitutivo”. Così in una nota la consigliera regionale del Partito Democratico Antonella Ciaramella.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa