Comuni

Terzigno, Premiazione Concorso letterario “Vesuvio” VI Edizione

loading...

Terzigno, 17 Marzo – Si svolgerà sabato 24 marzo a partire dalle ore 17 presso la Sala Consiliare del Comune di Terzigno (via Gionti, 16) alla presenza della giuria e dei partecipanti di quest’edizione.

L’evento è patrocinato dall’Associazione “I Giovani della piazza” e moderato dal presidente e organizzatore, Nando Zanga.

La giuria è così composta: Francesco Gravetti, giornalista de “Il Mattino”; Genny Galantuomo, direttore de “Il Vesuviano; Carmine Alboretti, direttore de “Il Raggio di So.le”; Gabriella Bellini, direttrice de “La Provincia Online”; Francesco Servino, direttore de “Il Cactus Giornale”; Andrea Ripa, giornalista di “Metropolis”; Antonella Bianco, giornalista e docente; Mario Volpe, scrittore; Mario Dainese, poeta; Nicola Le Donne, attore; Vincenzo Aquino, avvocato.

Il premio è articolato in diverse sezioni: narrativa (adulti, bambini e ragazzi), poesia in lingua italiana (adulti, bambini e ragazzi), poesia in vernacolo (adulti).

 

 

Per informazioni:

Nando Zanga: 3383279132

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.