Comuni

Terzigno, L’Associazione Teatrale “I Giovani della Piazza” presenta il VII Concorso nazionale “Vesuvio”

Terzigno, 5 Novembre – Dopo i successi delle edizioni precedenti, l’Associazione Teatrale “ I Giovani della Piazza” indice per il settimo anno consecutivo il bando di concorso nazionale “ Vesuvio”.

 Il concorso non ha fini di lucro e la partecipazione è gratuita. Le sezioni per cui si può concorrere sono le seguenti: poesia, narrativa e arti figurative, il tutto diviso in base alle fasce d’età.

Le composizioni poi devono essere inoltrate presso la sede dell’Associazione in Viale delle Orchidee 1, 80040 Terzigno (NA). Una commissione di esperti valuterà le opere e la premiazione finale avverrà sabato 25 maggio 2018 presso la Sala Consiliare del Comune di Terzigno.

Come nelle edizioni precedenti sarà dato ampio risalto alla manifestazione attraverso i media. La data di presentazione delle opere è invece fissata per il 03 Marzo 2019.

Per ogni tipo d’informazione si può visionare il bando sulla pagina fb “ I Giovani della Piazza” oppure telefonare al 338-3279132.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.