Comuni

Terzigno, inaugurato il nuovo campo polivalente di via dei Pini: sarà intitolato ai giudici Falcone e Borsellino

Terzigno, 6 Aprile Taglio del nastro, questa mattina, per il nuovo campo polivalente di Via dei Pini a Terzigno (Napoli). A 7 anni dalla stesura del progetto, l’amministrazione comunale inaugura una struttura che, nei progetti dell’ente municipale vesuviano, è destinata a cambiare il volto dello sport cittadino. Sette anni di attesa e mezzo milione di euro spesi per la realizzazione di un campo che sarà intitolato ai giudici Falcone e Borsellino.
 
Presenti all’inaugurazione gli attuali componenti della maggioranza di Francesco Ranieri, l’assessore Genny Falciano, fino al presidente del Consiglio Giuseppe De Simone e i consiglieri Carillo, Di Martino, Langella, Annunziata e Bonavita.
Tra i presenti anche il consigliere regionale del Pd Mario Casillo e l’ex sindaco, il senatore Domenico Auricchio (ALA-SC) che avviò il progetto del nuovo campo quando era a capo della municipalità terzignese.

Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa