Comuni

Terzigno, al via “Omaggio a Totò”

loading...

Terzigno, 12 Ottobre – Terzigno rende omaggio a Totò. Il principe Antonio De Curtis sarà ricordato venerdì 13 ottobre dall’Associazione Teatrale “ I Giovani della Piazza”in collaborazione con l’Associazione Urbe Vesuviana presso la Sala Consiliare del Comune di Terzigno dalle ore 20. Una serata dove sarà presentato il grande comico napoletano attraverso le sue canzoni, i suoi film famosi, le sue poesie a distanza di cinquanta anni dalla sua assenza.

 Un omaggio che l’Associazione Teatrale in totale accordo con l’Amministrazione Comunale, in particolar modo con l’Assessore alla Cultura Genny Falciano, vuole regalare ai suoi concittadini. Totò è un artista impossibile da dimenticare che in quasi cinquant’anni di carriera ha saputo essere un ottimo attore di teatro (con oltre cinquanta titoli), di cinema (con novantasette pellicole) e di televisione (con nove telefilm e diversi sketch).

Non perdete questa serata, venerdì 13 ottobre, sala consiliare del Comune di Terzigno per un “ Omaggio a Totò”.  Ingresso gratuito.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.