Comuni

Terzigno, al via il concorso “Vesuvio”

loading...

Terzigno, 28 Gennaio – Sabato 24 marzo dalle ore 17 presso la sala consiliare del Comune di Terzigno ci sarà la premiazione finale del concorso “ Vesuvio”. L’evento organizzato dall’Associazione “ I Giovani della Piazza”, sarà moderato dal presidente dell’associazione Nando Zanga, mentre la commissione esaminatrice per quest’edizione è composta dal giornalista Francesco Gravetti de” Il Mattino”; Andrea Ripa del “ Metropolis”; dalla docente Antonella Bianco, dall’attore Nicola Le Donne, dai direttori Genny Galantuomo, Carmine Alboretti e Gabriella Bellini, dallo scrittore Mario Volpe, dall’avvocato Enzo Aquino e dal poeta Mario Dainese. La parte istituzionale del comune vesuviano sarà rappresentata dal primo cittadino Francesco Ranieri e dall’assessore alla cultura, Genny Falciano.

Saranno premiate le categorie adulti in lingua italiana e in napoletano, la categoria ragazzi e la categoria bambini. Premio anche per la categoria narrativa e arti figurative. E’ prevista all’interno della rassegna un’esibizione della scuola di teatro, categoria bambini, dell’associazione teatrale. Appuntamento quindi sabato 24 marzo a Terzigno.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.