Politica

TERREMOTO, Pentangelo (FI): “Gravissimo raggiro ai danni di Ischia, non finisce qui”

loading...

Napoli, 11 Luglio – “C’era un accordo politico, c’era un impegno assunto con i nostri senatori e, soprattutto, con i cittadini di Ischia, ed è stato tradito. Siamo di fronte ad un vero e proprio raggiro. I partiti di maggioranza, governo in testa, devono solo vergognarsi”. Così, l’onorevole Antonio Pentangelo, Coordinatore di Forza Italia della provincia di Napoli, commentando la dichiarazione di inammissibilità degli emendamenti proposti da Forza Italia in Commissione Ambiente della Camera.

“Naturalmente – aggiunge Pentangelo – non ci fermeremo qui e daremo battaglia con tutti gli strumenti possibili e in tutte le sedi perché i diritti dei cittadini di Ischia, cittadini italiani che al pari di quelli delle regioni centro-settentrionali hanno subito gravissime conseguenze dal terremoto del 2017, non vengano calpestati come sta vergognosamente accadendo”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.