Politica

Terremoto, Menna (FIG):”Da Berluscuni concretezza e attenzione alla dignità umana”

loading...

Napoli, 31 Ottobre – “La lettera aperta con la quale il Presidente Berlusconi sollecita l’intervento personale del Premier sulla ricostruzione di Ischia e del Centro Italia è un vero e proprio appello alla tutela della dignità umana ed è l’ennesima testimonianza della sensibilità politica, della coerenza e della concretezza di chi ha già dimostrato sul campo capacità ed efficacia assoluta”. Lo afferma Federico Menna Coordinatore di Forza Italia Giovani del Sud Italia.

“Ci auguriamo che Gentiloni sappia far tesoro dell’esperienza di chi, non solo a l’Aquila ma, per esempio anche in Campania con l’emergenza rifiuti, è l’unico, per capacità organizzative e risolutezza, capace di garantire quella svolta che le popolazioni colpite dal sisma attendono da troppo tempo”, conclude Menna.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.