Politica

Terremoto Ischia, A. Cesaro (FI):”Macerie ancora lì, grave disinteresse di Governo e Regione”

Napoli, 21 Agosto – “E’ giusto commemorare ed è doveroso ricordare ma ad un anno dal terremoto Ischia le macerie stanno ancora lì e non sembra che la cosa interessi né ai 5 Stelle, né alla Lega e neppure al governo De Luca”.

Lo afferma, commentando la giornata di celebrazioni dell’anniversario del sisma di Ischia, il Presidente del Gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro, per il quale “la verità è che i suoi cittadini e i suoi imprenditori sono stati letteralmente trattati come cittadini di serie B e che analoga sorte è toccata ai sindaci costretti ad affrontare un’emergenza enorme in piena solitudine”.

“Tutto questo – conclude Cesaro – non è inaccettabile: sempre al fianco degli ischitani, continueremo a vigilare e a denunciare ritardi ed omissioni di una politica buona solo ad esibirsi in inutili passerelle”.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa