Politica

TERREMOTO, Di Scala (FI): “Cancellati gli interventi per Ischia! E la pentastellata Ministra del Sud che dice?”

loading...

Napoli, 28 Giugno – “La decisione del governo Conte di escludere Ischia dalle nuove norme sugli interventi di emergenza nelle aree terremotate è assolutamente scellerata, non immotivata come dice De Luca: se c’è un euro per chi ha davvero bisogno lo si divide. Indietro non si lascia nessuno, a meno che non, in questo assurdo clima politico antimeridionalista, no lo si consideri di serie B”. Lo afferma su Facebook la Consigliera regionale campana di Forza Italia Maria Grazia Di Scala.

“Domanda – aggiunge l’esponente di Forza Italia – e la pentastellata ministra del Sud che dice???”. “La verità è che il vero stato di emergenza è quello culturale, quello di un governo a trazione nordista, palesemente antimeridionalista”, conclude la consigliera regionale Di Scala.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.