Politica

Terra dei Fuochi, Zinzi incontra il Commissario Iorio:”Piena collaborazione, siamo sulla strada giusta”

loading...
Napoli, 5 Dicembre – Il presidente della III Commissione speciale ‘Terra dei Fuochi, bonifiche, ecomafie’, Gianpiero Zinzi, ha incontrato in Prefettura a Napoli il vice prefetto Gerlando Iorio, neo Commissario per la Terra dei Fuochi.
 
“La collaborazione tra le istituzioni – ha dichiarato Zinzi – è fondamentale quando si affrontano tematiche così importanti. Durante il confronto ci siamo soffermati sullo stato di attuazione della legge regionale 20/2013 e sulla necessità, alla luce delle esperienze maturate  negli ultimi due anni in seno alla Commissione, di provvedere alla revisione della normativa. Il neo Commissario Iorio ha le idee chiare ed è già a lavoro per assicurare quei risultati che i cittadini attendono. Dalla Commissione Terra dei Fuochi avrà pieno sostegno per le iniziative che intenderà intraprendere, nell’esclusivo interesse del nostro territorio. Siamo sulla strada giusta”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.