Politica

Tensioni nel centro-destra. Meloni:”Berlusconi faccia affidamento sul suo intuito e meno a persone che lo circondano”

loading...

Napoli, 3 Agosto – Tempi duri quelli della coalizione di centrodestra italiana. “Non si può chiudere questa alleanza per una questione di nomine”, ha affermato il leader di Fratelli d’Italia Giorgia Melone, la quale inoltre ha lanciato anche un pesante messaggio al Cavaliere stesso dicendo: “ Berlusconi continui a fare affidamento sul suo intuito e non continui a fidarsi troppo delle persone che lo circondano”.

La Meloni chiaramente ha fatto allusioni all’incontro al San Raffale di Milano tra il Cavaliere e il ministro dell’interno Matteo Salvini, il quale dopo il colloquio inizialmente ha ottenuto un via libera alla nomina di Foa, che poi si è rivelato un effimero consenso dal momento che, dopo il consulto con i due più alti consiglieri forzisti, Gianni Letta e Antonio Tajani, Silvio Berlusconi è sembrato desistere.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.