Politica

Teano, Cancelli chiusi all’ex Isolmer. Zinzi: “Brutto segnale per la comunità locale, tutti devono rispettare le regole”

Teano, 19 Giugno – “I cancelli dell’impianto ex Isolmer di Teano rimasti chiusi in occasione del nostro sopralluogo – ha dichiarato il presidente della III Commissione speciale, Gianpiero Zinzi – rappresentano un brutto segnale per la comunità locale, giustamente preoccupata per lo stato di abbandono e degrado in cui versa l’area”.

Il sopralluogo all’ex Isolmer di Teano da parte della III Commissione speciale Terra dei Fuochi, previsto per ieri mattina, non è stato effettuato: i rappresentanti della Gesia, nonostante l’invito e la disponibilità manifestata in sede di audizione, hanno reso impossibile con la loro assenza l’attività di verifica della Commissione.

Presenti invece, oltre al consigliere Zinzi, il sindaco di Teano Alfredo D’Andrea; i consiglieri comunali Nicola Palmiero, Bruna Balbo, Antonella Compagnona, Carmen Natale, Rosaria Pentella; l’Arpac; il Consorzio ASI di Caserta; il presidente ed il vice presidente del Comitato No Imp, Antonio Caparco ed Alessandro Lepre. Assente la Provincia di Caserta e la società GESIA SpA.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.