Politica

TAP, Matera (FI):”Da 5 Stelle solo inaffidabilità, incompetenza ed estremismo”

loading...

Roma, 29 Ottobre – “Un panorama a 5 stelle davvero desolante quello sulla Tap, come sull’Ilva e la xylella”. Così l’onorevole Barbara Matera (FI), europarlamentare del PPE commentando il caso delle proteste dei militanti del Movimento 5 Stelle a San Foca Meledugno nel Leccese. “Al di là delle considerazioni sul pauperismo e l’assurdità della decrescita felice, così come sulla strategicità del gasdotto Trans-Adriatico, è evidente il mix di estremismo, incompetenza e inattendibilità di Di Maio e compagni”.

“Chiederne le dimissioni, come giustamente hanno fatto gli abbindolati militanti pentastellati, non fa una piega”, aggiunge Matera. “Qui – conclude l’esponente di Forza Italia – non è questione di garanzie per l’ambiente, sulle quali saremo i primi a non transigere, la verità è che di fronte alle gravi emergenze del Paese sapere di essere nelle mani di questi signori, fa davvero rabbrividire”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.