Cronaca

Tangenti Cusano Mutri, si attende la risposta del Riesame

loading...

Napoli, 19 Luglio – Il tribunale del Riesame di Napoli ha ascoltato le istanze di accusa e difesa nei confronti del sindaco di Cusano Mutri, Giuseppe Maria Maturo, difeso dai legali Antonio Barbieri e Marcello Severino, e del geometra comunale Remo Di Muzio, difeso dagli avvocati Patrizia Pastore e Giuseppe Massarelli.

Il collegio riunitosi oggi, dopo aver ascoltato le parole del procuratore capo di Benevento Aldo Policastro e i legali dei due imputati, deciderà sulla richiesta di ricorso di custodia cautelare e arresti domiciliari.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.