Politica

TAJANI, Forza Italia: Grati a presidente Europarlamento per attenzione ai nostri territori

loading...

Napoli, 18 Maggio – “La presenza dell’onorevole Tajani al Castello mediceo di Ottaviano e alle Basiliche paleocristiane di Cimitile testimoniano la grande sensibilità e la straordinaria attenzione del presidente del Parlamento europeo per i temi del riscatto sociale e culturale della Campania e del Sud”. Così il Coordinamento regionale capano commenta la visita del Presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani che questa mattina ha fatto tappa dapprima al ristrutturato Castello mediceo di Ottaviano confiscato alla camorra ed ora nella disponibilità del Comune e successivamente presso il complesso storico-archeologico delle basiliche di Cimitile. Ad accompagnarlo, il Coordinatore regionale campano di Forza Italia Domenico De Siano, il Coordinatore della Grande città di Napoli di Forza Italia Paolo Russo, gli europarlamentari Fulvio Martusciello e Aldo Patriciello, il presidente del Gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale campano Armando Cesaro con la Consigliera Maria Grazia Di Scala ed il sindaco di Ottaviano Luca Capasso.

“La scelta di un luogo simbolo del riscatto dall’oppressione dei clan e di un sito che conserva il primo campanile della storia della cristianità costituiscono un segnale assolutamente significativo dei valori di riferimento ai quali continuare ad ispirarsi. Di questo gliene siamo assolutamente grati”, conclude la nota del Coordinamento regionale campano di Forza Italia.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.