Politica

TAJANI, A. Cesaro (FI): “Cittadinanza onoraria Vietri è importante riconoscimento”

Napoli, 28 Luglio – “Un grande gesto d’affetto, oltre che un importante riconoscimento per una figura di riferimento istituzionale e politica per Vietri e per tutto il Sud”. Così, su Twitter, il Presidente del Gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro, presente oggi alla cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria di Vietri sul Mare  al Presidente del Parlamento Europeo, Antonio Tajani.

“E’ stata una cerimonia particolarmente suggestiva – racconta Cesaro – che testimonia il forte radicamento sul territorio e la grande capacità di dialogo politico e istituzionale della nostra classe dirigente”. “Uomini e donne che, grazie al nuovo corso impresso dal nostro Presidente Berlusconi, torneranno presto alla guida del Paese e potranno finalmente riscattare un Mezzogiorno da tropo tempo ignorato”, conclude il Capogruppo regionale campano di Forza Italia.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa