Politica

Sud, Tartaglione (PD):” Impegno Governo e PD va oltre il 4 Marzo”

loading...
Napoli, 28 Febbraio – “Il Cipe ha approvato uno stanziamento di 740 milioni per rafforzare l’offerta culturale e turistica e per rilanciare i centri urbani. Di queste risorse, 90 milioni sono destinate alla riqualificazione del centro storico di Napoli, 10 per il patrimonio culturale dell’area circostante gli scavi di Pompei e 20 per la valorizzazione del litorale domizio. Le decisioni del Cipe si aggiungono al decreto della presidenza del Consiglio, che ieri ha sancito l’operatività delle Zone economiche speciali.
 
Le promesse irrealizzabili, gli annunci mirabolanti e gli insulti dei nostri competitor si fermano al 4 marzo; l’impegno concreto, i progetti e le risorse messi in campo dal Governo e dal Pd per lo sviluppo del Sud vanno oltre questa campagna elettorale”. A dirlo è la segretaria regionale del Pd Campania, Assunta Tartaglione.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.