Napoli, 27 Settembre – “La prima emergenza del Paese è il lavoro e al Sud c’è una emergenza nell’emergenza.
Di fronte a questo dramma le ricette proposte da Cinquestelle e Lega nella legge di Bilancio sono totalmente inadeguate. Il reddito di cittadinanza, poi, rischia di diventare un boomerang e favorire il lavoro nero specie in alcune aree.
Il Comune di Napoli attraversa una condizione drammatica dal punto di vista finanziario. È vero che Luigi De Magistris nel 2011 ha ereditato una situazione debitoria molto pesante, ma l’amministrazione ha creato nuovo disavanzo, nuovo debito e non ha mai fatto la sua parte, riscuotendo per esempio le tasse non pagate, valorizzando un patrimonio immobiliare immenso…
Applicare i Bitcoin come moneta per i pagamenti in città? Più che proposte sembrano deliri, fumo negli occhi a cittadini che chiedono invece soltanto normalità. Per fortuna non ci fa più caso nessuno”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |