Magazine

Suck my Blues: il “Live Tour 2018” parte col botto

loading...

Napoli, 16 Luglio – Notevole successo per il primo appuntamento del “Live Tour” dei Suck my Blues, tenutosi sabato 14 luglio, a Tricase (LE), presso il Menamè.  Il gruppo ha inaugurato la serie di concerti per la presentazione del nuovo album, “Rebirth”, dando vita ad uno spettacolo pieno di vita e di energia. Nella cornice di una scenografia minimale, composta principalmente da un sapiente gioco di luci, la band ha fatto il suo ingresso sul palco  entusiasmando la platea: è la musica a parlare. Il quartetto incanta!

Particolarmente emozionante il momento dedicato al ricordo di Jessy Maturo, il cantante dei Super Reverb, scomparso improvvisamente lo scorso 11 aprile.

Cafiero, frontman dei Suck my Blues, ha raccontato: “Rebirth” nasce dopo il grande dolore causato dalla  morte della voce del gruppo fondato da me anni addietro. La vita spezzata del cantante ha messo fine ad un notevole percorso artistico ma ne ha rigenerato un altro, stilisticamente diverso, che si avvale degli stessi componenti dei Super Reverb, Tonio Longo (basso) e Filippo Longo (batteria), con l’ingresso di Michele D’Elia (elettro synth)”.

“Rebirth” rappresenta, per il gruppo, una rinascita totale, personale e creativa, e vuole essere per tutti un invito a vivere la vita, ritrovando sempre la forza di rialzarsi e di rimettersi in gioco. Un messaggio diretto e schietto come il blues, motore pulsante dell’intero progetto.

Soddisfatti della notevole partecipazione di pubblico per la prima data del “Live Tour”, i Suck my Blues proseguono con entusiasmo la loro tournée di presentazione del disco garantendo uno show sempre originale.

Prossimo appuntamento: “Trend & Blues Festival” – Ruffano (LE).

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.