Cronaca

Stesa a San Giovanni a Teduccio, spari contro la Polizia

loading...

Napoli, 27 Agosto – Una ‘stesa’ mentre la polizia interviene per un furto di uno scooter. La scorsa notte, a San Giovanni a Teduccio, gli agenti del Commissariato San Giovanni, sono intervenuti dopo l’una di notte in viale Dieci Mure. Il motivo dell’intervento, l’individuazione, tramite sistema satellitare, di uno scooter Honda Sh 125, rapinato poco prima in via Marina.

Mentre i poliziotti erano intenti a parlare con la vittima, alle loro spalle arrivano sfrecciando due individui a bordo di uno scooter SH 300, facendo esplodere in aria diversi colpi di pistola. Poi l’inseguimento, durante il quale i malviventi sparano anche contro gli agenti, riuscendo a scomparire nel nulla.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.