Politica

Stagione Venatoria, Passariello (FDI-AN):”No a proposta M5S, si convochino associazioni categoria. Basta sterili pregiudizi”

loading...

Napoli, 26 Settembre – “Ferma opposizione alla proposta del Movimento Cinque Stelle di modificare tempi e modalità della stagione venatoria”. Ad affermarlo in una nota il consigliere regionale Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale in Campania Luciano Passariello. “Non condivido la presa di posizione dei ‘pentastellati’ – prosegue Passariello –  che, senza aver consultato preventivamente le associazioni di categoria interessate, con un atto di forza pensano di poter stravolgere le condizioni di svolgimento di un’attività che interessa migliaia di cittadini campani.

 

Propongo di convocare le associazioni rappresentative in una seduta della commissione consiliare Agricoltura che venga convocata ad hoc per mettere appunto un testo che sia condiviso da ambe le parti. La caccia, nei limiti e nei termini stabiliti dalla legge, ha tutto il diritto di proseguire senza sterili paletti basati su meri pregiudizi”, conclude Passariello.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.