Senza categoria

Stagione calcistica 20172018: l’Afro-Napoli United nel Girone B, subito la prima in casa

loading...

Presidente Gargiulo: “Sarà un campionato equilibrato, per l’esordio voglio il sostegno dei tifosi”

 

Napoli, 6 Settembre – Sorteggiati gironi e calendario di questa nuova stagione calcistica 2017/18. L’Afro-Napoli United farà parte del girone B di Promozione, assieme a tante altre squadre importanti. “Come immaginavamo, siamo nel girone napoletano che è sempre di un livello altissimo”. Così il presidente della squadra multietnica Antonio Gargiulo, dopo aver appreso del girone: “Non sembra affatto una ‘Promozione’, ci sono tante squadre che hanno storia e blasone, ben organizzate e con tanta qualità”.

 

Il calendario vede subito l’Afro-Napoli United affrontare la prima sfida in casa, contro l’Orat. Don Guanella Scampia, il prossimo 10 settembre: “Sarà un campionato molto equilibrato, – spiega il presidente Gargiulo – non mi sembra ci siano squadre ‘cuscinetto’ ma con piacere vedo tante sfide che mi stuzzicano e le attendo con ansia. Iniziamo subito in casa. Confido, come mi è stato promesso, che si giochi a porte aperte e che – conclude il presidente – per l’esordio tanti tifosi vengono a sostenerci”.

 

GIRONE B

Afro-Napoli United

Florigium

Mondo Sport

Neapolis

Orat. Guanella Scampia

Pompeiana 1929

Ponticelli

Puteolana 1909

Quartograd

Real Poggiomarino

Rione Terra

S. Giuseppe

San Pietro Napoli

Stasia Soccer

Vico Equense 1958

Virtus Ottaviano

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.