Politica

Sparatoria a Napoli, A. Cesaro (FI): città allo sbando, interventi urgenti e forti

“Napoli è una città allo sbando, dove si spara a tutte le ore del giorno, mettendo a rischio la sicurezza dei cittadini. Dopo la mitragliata di colpi alla stazione dei carabinieri dell’altro giorno, ieri sera un ennesimo raid alla Sanità”.Lo afferma il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro, per il quale “è necessario un maggior presidio dei militari e l’investimento di maggiori risorse alle Procure e alle Forze Dell’Ordine”.
“Occorrono risposte forti e urgenti – aggiunge Cesaro –  da parte dello Stato, ma la lotta alla camorra non prescinde dal coinvolgimento di tutte le istituzioni e da un mutamento sociale e culturale”.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa