Politica

Somma Vesuviana, Potere al popolo presenta i candidati all’Arci

loading...
Somma Vesuviana, 21 Febbraio – Sabato 24 febbraio alle ore 18:00, la lista Potere al Popolo presenta i candidati del collegio nell’Enoteca Arci di Somma Vesuviana in via Ferrante D’Aragona 33. 
 
A discutere dei programmi della lista popolare, che lanciata dal collettivo Je so pazz di Napoli è riuscita ad aggregare numerosi movimenti di sinistra in tutta Italia, ci saranno: Natale Di Bernardinicandidato del collegio uninominale al Senato, Diana Rita Farnelli candidata al plurinominale al Senato, Mario Maddaloni candidato dell’uninominale alla Camera e Francesco Turchetticandidato al plurinominale alla Camera.
 
«Questo incontro», dichiarano i militanti del movimento La Città Cambia che hanno voluto e organizzato l’evento, «non ha il solo fine propagandistico, ma vuole essere un’occasione per rinnovare l’impegno sul territorio, con la speranza, scritta anche nel programma di Potere al Popolo, che il lavoro messo in campo in questi mesi consegni, il giorno dopo le urne, “un piccolo ma determinato esercito di sognatori, un gruppo compatto che continui a marciare nella direzione di una società più libera, più giusta, più equa”».
 
 
Evento Facebook:

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.