Comuni

Somma Vesuviana, la splendida voce di Monica Sarnelli al Casamale

loading...

Somma Vesuviana, 18 Giugno – “Passeggiando con Monica al Borgo Casamale”, è il titolo dell’evento che si terrà mercoledì 20 giugno alle ore 20 nel centro storico di Somma Vesuviana con un’ospite di eccezione: Monica Sarnelli. Un’iniziativa dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Salvatore Di Sarno e organizzata dall’assessore agli Spettacoli Daniela Garofalo che punta a valorizzare la parte più antica della città con iniziative di alto spessore artistico e culturale.

Sarà possibile ammirare le bellezze architettoniche del borgo, in una sorta di visita guidata con l’intervento dello storico locale Mimmo Russo. Durante la “passeggiata” l’artista, amata dal pubblico soprattutto per le sue interpretazioni della canzone napoletana, visiterà alcune delle cortine più suggestive, un percorso culturale che si concluderà davanti alla chiesa Collegiata dove il pubblico potrà ascoltare la splendida voce della Sarnelli in concerto.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.